Arredo Bagno

Arredo Bagno

arredo bagno esagoni verde acqua rivenditore DUrso Ceramiche Gaeta

Scegliere i materiali e la linea di arredo bagno per la propria stanza da bagno non vuol dire seguire la moda ma riscoprire il proprio stile abitativo. Chi sceglie lo stile moderno magari ha una personalità che preferisce l’ordine, colori non sgargianti o addirittura il bianco, linee pulite nei mobili. Ma come ognuno di noi ha una personalità diversa, così saranno diversi i gusti nell’arredare la propria stanza da bagno.

Per questo motivo, noi di D’Urso abbiamo nella nostra gamma di prodotti più stili differenti e un personale specializzato per guidare il cliente non solo nella scelta di un prodotti ma del proprio stile di arredo, per il bagno come per tutti gli altri ambienti di una casa.

Arredo Bagno: il pavimento

Il pavimento potrà essere in legno, per esempio un rovere o un larice siberiano o in gres porcellanato dal grande formato per risaltare l’eleganza dell’effetto resina o la versatilità dell’effetto cemento.
Le pareti del vostro bagno, potrebbero essere ricoperte, per esempio, fino a 1,5 m con la ceramica per un gradevolissimo effetto boiserie che solo nel vano doccia potrà essere più alto. Le scelte possono essere delle più svariate: si possono alternare pareti in ceramica a pareti rivestite con carta da parati.

Arredo Bagno: i sanitari

Deciso il pavimento, possiamo ora pensare ai sanitari per il nostro arredo bagno. Potrebbero essere sospesi o no, dalle forme pulite o dai richiami retrò, in ceramica bianca nella finitura opaca. Rubinetteria e soffioni potrebbero avere, per esempio, linee squadrate in cromo, seguire lo stile “Anni ’20” o essere futuristici: sarà quasi impossibile non ritrovare il proprio gusto nella scelta anche di questi non banali prodotti.

Arredo Bagno: piatto doccia o vasca da bagno?

Che scegliate il piatto doccia, box doccia o una comoda vasca da bagno, sarete forse sorpresi o felicemente rassicurati dai nostri box doccia filo pavimento per far risaltare la pulizia del box doccia, magari in cristallo trasparente per un effetto di grande luminosità.
Ultima scelta, ma non meno importante, sono i mobili da bagno, dalle forme regolari, dai fronzoli decorativi o da uno stile classico.

Non vi resta che scriverci o venire nel nostro Showroom a Gaeta!

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

Acconsento all'utilizzo dei mie dati secondo le finalità sopra indicate