Arredo Cucina

Arredo Cucina

L’attuale gusto abitativo suggerisce la cucina non più come un ambiente di servizio ma come un ambiente che si vive. La dimensione ridotta degli immobili ed il cambiamento degli stili di vita hanno determinato l’entrata in scena con maggiore rilevanza dell’Ambiente cucina e quindi dell’Arredo Cucina.

Presso lo showroom di D’Urso Ceramiche sarà possibile vedere un arredo per cucine di questo tipo o anche prodotti di arredo e complemento di arredo per cucine di abitazioni più classiche.
La cucina spesso non è un ambiente spartano in cui non sono ammessi amici e parenti, tutt’altro, la cucina, nelle abitazioni moderne, è vissuta, è parte integrante degli ambienti della casa. Per chi ha ambienti più piccoli, abbiamo possibilità di arredo che si adattano ad ambienti di diversa dimensione ed esposizione. Non ci sono ambienti cucina che non possiamo arredare con gusto e praticità.

Arredo Cucina, le pareti

Le pareti di una cucina possono richiamare un gusto “vietrese”, per esempio per una casa al mare. I colori pastello e la ceramica tradizionale sono rivisitati da grandi marchi tradizionali dell’arte ceramica italiana.

Gli elettrodomestici si sono adeguati, almeno per lo stile moderno ad essere parte integrante di un arredo cucina e non solo meri strumenti per preparare cibi, conservarli. Sempre più fantasiose e di design sono le cappe delle cucine moderne.
Al di là dello stile scelto, ogni materiale od oggetto è parte integrante dello stile stesso, per soddisfare ogni esigenza e gusto nel design.

.